Secondo le informazioni divulgate su PlayStation Blog, entro la fine di aprile verrano risarciti i giocatori che hanno subito dei problemi causati dalla precedente patch di Gran Turismo 7.
In un recente articolo su PlayStation Blog, Kazunori Yamauchi, il produttore della serie si è scusato per i recenti problemi e ha offerto il proprio aiuto a tutti i giocatori che sono stati colpiti da questi problemi. Infatti è ben noto che a causa dell’ultima patch di Gran Turismo 7 molti giocatori hanno riscontrato problemi con i pagamenti dei crediti di diverse gare. Inoltre sembrerebbe che i server siano rimasti offline per ben oltre 30 ore proprio a causa di un problema con l’aggiornamento. Per ovviare a queste mancanze Yamauchi ha dichiarato che per i giocatori che hanno subito queste problematiche avranno diritto a un pacchetto di crediti dal valore di 1 milione. Per riscuotere questo premio è necessario accedere al gioco prima del 25 aprile.
Oltre a questo verranno apportate anche ulteriori modifiche tra cui:
- Aumentate le ricompense negli eventi nella seconda metà dei circuiti mondiali in media di circa il 100%.
- Aggiunta di ricompense elevate per aver completato l’esperienza sul circuito in tutti i risultati Gold/All Bronze.
- Aumento delle ricompense nelle gare online.
- Includere un totale di otto nuovi eventi Endurance Race della durata di un’ora nelle missioni. Questi avranno anche impostazioni di ricompensa più elevate.
- Aumenta il limite massimo di crediti non pagati nei portafogli dei giocatori da 20 milioni di crediti. a 100 milioni di credito.
- Aumenta la quantità di auto usate e leggendarie in offerta in qualsiasi momento.
Se siete interessati al gioco vi consigliamo la lettura della nostra recensione.