Dusk Diver 2: ecco quando arriverà su PlayStation e Switch

Idea Factory International ha portato con sé alcune notizie legate a Dusk Diver 2, picchiaduro in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. l’azienda ci svela quando debutterà l’edizione sulle console di Sony Interactive Entertainment e Nintendo. Ebbene, secondo quanto annunciato dalla compagnia, l’opera debutterà sul mercato a partire da quest’estate sulle console di Sony Interactive Entertainment e Nintendo, senza specificare alcuna data specifica. 

Vi ricordiamo, però, che è già disponibile la versione PC del titolo, ma aspettiamo ulteriori notizie sull’arrivo del titolo su PS4, PS5 e Nintendo Switch. Intanto, ecco alcune informazioni su Dusk Diver 2:

Un anno dopo gli eventi di Dusk Diver, Yumo e i suoi amici prendono ancora una volta le armi per proteggere il Regno Umano dai mali dimensionali in questo sequel con ancora più gameplay!

Nuove forze emergono da luoghi lontani, convergendo nella vivace città di Ximending e nel suo oscuro mondo sotterraneo, Youshanding. Ma di chi possono fidarsi Yumo e i Guardiani di Kunlun? Quali conseguenze del loro passato dovranno affrontare?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.