Il nuovo aggiornamento, versione 1.08, per Scarlet Nexus è disponibile e include una nuova difficoltà selezionabile per la modalità Storia, la modalità Molto facile, pensata per i giocatori che vogliano meno sfide o concentrarsi maggiormente sulla complessa storia del gioco. Non solo, questo update include nuovi oggetti dall’acclamato Tales of Arise: i giocatori possono ora portare con sé nelle future avventure l’adorabile Hootle, l’arma di Yuito “Myoho Muramasa” e “Baki-chan” e altri elementi. Inoltre, per i nuovi giocatori è in arrivo a breve una nuova demo della e renderà disponibili i primi capitoli del gioco e la possibilità di conservare i salvataggi in caso di acquisto. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:
- Nuove impostazioni di difficoltà [“Molto facile”] aggiunte alla schermata delle opzioni.
- Nuovi oggetti [ Collaborazione Tales of Arise ] aggiunti alla schermata di accettazione del negozio.
- I dati di salvataggio della demo della storia sono disponibili.
- Aggiunta la funzione per trasferire i trofei dalla versione PlayStation 4 alla versione PlayStation 5 .
- Sono state implementate varie correzioni di bug e miglioramenti.
Avranno bisogno di un sistema operativo a 64 bit e 50 GB di spazio libero su disco. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Potremo scegliere il nostro protagonista tra Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, e Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. La storia quindi procede parallelamente ma con risvolti in comune i quali andranno a far coincidere le avventure dei due personaggi e, alla fine, scoprire il mistero dietro lo Scarlet Nexus.
Scarlet Nexus è disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.