Oggi, Battlefield 2042 ha aggiornato la sua community dando informazioni preziosi riguardanti le mappe e come vogliono modificarle per i prossimi aggiornamenti. DICE ha pubblicato, quindi, un blog che esamina i feedback ricevuti, fornendo esempi di come il team stia lavorando per soddisfare i punti chiave da rispettare. Oltre agli screenshot delle modifiche apportate alle mappe Kaleidoscope e Renewal, il blog approfondisce anche le modifiche alla filosofia di progettazione delle mappe che il team sta intraprendendo in risposta alla community. A riguardo, hanno detto:
“Ci siamo presi il tempo necessario per leggere, ascoltare e identificare i tuoi punti più comuni di feedback. Tutto questo è stato quindi esaminato con i team di progettazione per chiedere in che modo il tuo feedback è in linea con i nostri attuali obiettivi di progettazione e come possiamo aiutare al meglio a dare la priorità al nostro lavoro per aiutare a portare i cambiamenti che ritieni abbiano più impatto in quest’area.”
Tra i punti salienti, hanno parlato di:
- Attraversamento: vogliono ridurre la grandezza generale delle mappe, e hanno preso Kaleidoscope come esempio.
- Copertura e Linea di Tiro: non c’era molta copertura generale, quindi vogliono aumentarla specialmente nella modalità Cattura la Bandiera. Stessa cosa vale per la linea di tiro, e pertanto introdurranno ostacoli relativamente grossi per rompere il fuoco nemico.
- Intensità: meno veicoli in generale e anche la loro velocità di respawn per rendere meno caotiche le partite con molti giocatori.
- Passi: evidenziati di più i percorsi da prendere per avere una strada più sicura durante cattura la bandiera.
Questo è tutto, ma hanno intenzione di ascoltare più feedback nel futuro di Battlefield 2042.
Today we’re following up on our Core Feedback – Maps discussion that we first shared with you earlier this month
Read what we learned from your feedback, and further changes we're making to our Maps
📝https://t.co/EO0nqe9LMk pic.twitter.com/5VoOYgUUgL
— Battlefield Comms (@BattlefieldComm) March 31, 2022