Battlefield 2042: mostrate le progettazioni delle mappe

Battlefield 2042

Oggi, Battlefield 2042 ha aggiornato la sua community dando informazioni preziosi riguardanti le mappe e come vogliono modificarle per i prossimi aggiornamenti. DICE ha pubblicato, quindi, un blog che esamina i feedback ricevuti, fornendo esempi di come il team stia lavorando per soddisfare i punti chiave da rispettare. Oltre agli screenshot delle modifiche apportate alle mappe Kaleidoscope e Renewal, il blog approfondisce anche le modifiche alla filosofia di progettazione delle mappe che il team sta intraprendendo in risposta alla community. A riguardo, hanno detto:

“Ci siamo presi il tempo necessario per leggere, ascoltare e identificare i tuoi punti più comuni di feedback. Tutto questo è stato quindi esaminato con i team di progettazione per chiedere in che modo il tuo feedback è in linea con i nostri attuali obiettivi di progettazione e come possiamo aiutare al meglio a dare la priorità al nostro lavoro per aiutare a portare i cambiamenti che ritieni abbiano più impatto in quest’area.”

Tra i punti salienti, hanno parlato di:

  • Attraversamento: vogliono ridurre la grandezza generale delle mappe, e hanno preso Kaleidoscope come esempio.
  • Copertura e Linea di Tiro: non c’era molta copertura generale, quindi vogliono aumentarla specialmente nella modalità Cattura la Bandiera. Stessa cosa vale per la linea di tiro, e pertanto introdurranno ostacoli relativamente grossi per rompere il fuoco nemico.
  • Intensità: meno veicoli in generale e anche la loro velocità di respawn per rendere meno caotiche le partite con molti giocatori.
  • Passi: evidenziati di più i percorsi da prendere per avere una strada più sicura durante cattura la bandiera.

Questo è tutto, ma hanno intenzione di ascoltare più feedback nel futuro di Battlefield 2042.