Yurukill Land è un luogo oscuro con abitanti ancora più contorti. Tuttavia, la cosa più ambigua qui potrebbe essere la verità. Scegli con cura i tuoi alleati e combatti per la tua innocenza in Yurukill: The Calumniation Games. In arrivo l’8 luglio 2022 su Nintendo Switch, PS4 e PS5, è stato recentemente pubblicato lo Story Trailer, all’interno del quale vengono descritte le principali peculiarità e dettagli riguardanti la trama della produzione. Ecco la descrizione del gioco targato NIS America
Il famoso autore Homura Kawamoto (Kakegurui) racconta una storia contorta e sfaccettata in Yurukill. Accusato di incendio doloso e dell’omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a combattere per la sua libertà e dimostrare la sua innocenza. Come uno dei sei Prisoners, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicata come Executioners, all’interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land.
Insieme, ciascuna delle cinque squadre – Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms – deve affrontare e superare le cosiddette “attrazioni” del parco divertimenti per ottenere ciò che desiderano. Se i Prisoners hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se gli Executioners vincono, riceveranno vendetta per i loro cari.