Yurukill The Calumnation Games: ecco lo Story Trailer

Yurukill The Calumniation Games

Yurukill Land è un luogo oscuro con abitanti ancora più contorti. Tuttavia, la cosa più ambigua qui potrebbe essere la verità. Scegli con cura i tuoi alleati e combatti per la tua innocenza in Yurukill: The Calumniation Games. In arrivo l’8 luglio 2022 su Nintendo Switch, PS4 e PS5, è stato recentemente pubblicato lo Story Trailer, all’interno del quale vengono descritte le principali peculiarità e dettagli riguardanti la trama della produzione. Ecco la descrizione del gioco targato NIS America

Il famoso autore Homura Kawamoto (Kakegurui) racconta una storia contorta e sfaccettata in Yurukill. Accusato di incendio doloso e dell’omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a combattere per la sua libertà e dimostrare la sua innocenza. Come uno dei sei Prisoners, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicata come Executioners, all’interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land.

Insieme, ciascuna delle cinque squadre – Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms – deve affrontare e superare le cosiddette “attrazioni” del parco divertimenti per ottenere ciò che desiderano. Se i Prisoners hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se gli Executioners vincono, riceveranno vendetta per i loro cari.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.