Super Bullet Break: annunciato il roguelike anime

Super Bullet Break

L’editore PQube e lo sviluppatore BeXide hanno annunciato l’uscita del roguelike anime Super Bullet Break per PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Verrà lanciato sia in versione fisica che digitale nel 2022.

La “Day 1 Edition” è attualmente disponibile per il preordine, include una copia del gioco, un esclusivo artbook ufficiale di 100 pagine e un cofanetto da collezione.

Ecco come viene descritto sulla pagina di Steam:

Super Bullet Break è un gioco di mazzi strategici unico nel suo genere con un folle gruppo di personaggi simpatici e colorati, le “Bullets”, ognuno con le sue peculiarità. […] Le ragazze sono tutte diverse! Fai la conoscenza delle Bullets, collezionale lungo il percorso, tutte con un design originale, e costruisci la squadra perfetta. Raccogli una vasta gamma di oggetti e Bullets per usarli a tuo vantaggio! Che sia comune, leggendario, attivo o passivo, ogni oggetto ti sarà utile a modo suo.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC entro la fine di quest’anno

Nato nel 1998. Cresciuto tra console Sony e Nintendo, ha subito sviluppato un amore profondo per il mondo videoludico e la sua capacità di raccontare storie. Gioca da PC ma nel cuore resta legato ai titoli che lo hanno fatto sognare e gli hanno insegnato delle importanti lezioni di vita, primo fra tutti Kingdom Hearts. Laureato in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, adesso studia Game Development presso Link Campus University.