Il team di sviluppo Spiders ha annunciato che Steelrising, titolo annunciato in occasione dei The Game Awards 2021 e atteso per il prossimo mese di giugno, è stato rinviato e adesso si farà attendere fino all’8 settembre 2022. Il gioco è previsto sulle seguenti piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Steam, Epic games e GOG).
La comunicazione è giunta tramite le pagine dei nostri colleghi di Game Informer, con il team di sviluppo che non ha diramato i motivi legati dietro a questo rinvio di circa 2 mesi. Per farsi perdonare però, Spiders ha deciso di offrire circa 6 minuti tratti dal gameplay di Steelrising, dandoci modo di dare uno sguardo a questo affascinante action-RPG, oltre a fornirci la trama del gioco:
“Parigi, 1789. La città è in preda al terrore. La Rivoluzione è stata soppressa con spargimenti di sangue da Luigi XVI e dal suo spietato esercito meccanico. Spetta ad Aegis, una meraviglia dell’ingegneria, assumere i ranghi degli automi del re e cambiare il corso della storia. Combina la forza e la velocità di Aegis con la tua abilità per combattere eserciti di robot e cambiare il corso della storia!”