I punteggi del numero 1741 di Famitsu, il settimanale nipponico, sono appena usciti e il nuovo Horror action adventure di Bethesda e Tango Gameworks, Ghostwire Tokyo (trovate qui la nostra Recensione), ha ricevuto una valutazione molto positiva con 37/40. Il gioco è seguito da Tiny Tina’s Wonderlands. Di recente per il titolo è stato pubblicato l’Acolades trailer. Di seguito la classifica dell’ultimo numero di Famitsu:
- eBASEBALL Powerful Pro Baseball 2022 (PS4, Switch) – 9/9/9/9 [36/40]
- Ghostwire:Tokyo (PS5) – 9/9/10/9 [37/40]
- Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters (PS5, PS4) – 7/8/8/7 [30/40]
- Pocky & Rocky Reshrined (PS4, Switch) – 8/8/8/6 [30/40]
- Tiny Tina’s Wonderlands (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One) – 9/9/9/9 [36/40]
- Yomawari 3 (PS4, Switch) – 7/8/7/7 [29/40]
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Esplorate la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Scoprite i luoghi più caratteristici, come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, ricostruiti nei minimi dettagli sfruttando al meglio la tecnologia di nuova generazione.
Caratteristiche
- Una Tokyo Meravigliosamente Spettrale: esplorate la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Da paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti, vai alla scoperta di una città spaventosamente meravigliosa brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade. Scopri i luoghi più caratteristici, come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, ricostruiti nei minimi dettagli sfruttando al meglio la tecnologia di nuova generazione. Esplorate la città rimasta sospesa nel tempo quando la sua popolazione è sparita e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia.
- Abilità Elementali Devastanti: padroneggiate una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle vostre abilità eteree potete elevarti fino alla cima dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall’alto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.