Niente da fare per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di The Witcher 3, almeno per il momento! CD Projekt RED infatti ha comunicato tramite Twitter di aver posticipato a data da destinarsi le versioni next-gen dell’action-RPG con protagonista Geralt di Rivia. Non sappiamo dunqu quando l’update verrà reso disponibile dallo studio polacco. Di seguito il messaggio.
“Abbiamo deciso che il nostro team di sviluppo interno conduca il lavoro rimanente sulla versione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt. Attualmente stiamo valutando l’ambito del lavoro da svolgere e quindi dobbiamo posticipare il rilascio del secondo trimestre fino a nuovo avviso.”
Vi ricordiamo che un nuovo capitolo del franchise è stato annunciato di recente ed è in sviluppo con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 5.
We have decided to have our in-house development team conduct the remaining work on the next-gen version of The Witcher 3: Wild Hunt. We are currently evaluating the scope of work to be done and thus have to postpone Q2 release until further notice. 1/2
— The Witcher (@witchergame) April 13, 2022