Pokemon Unite supera i 70 milioni di download

Pokémon Unite

Pokemon Unite ha raggiunto un altro grande traguardo, con The Pokemon Company che ha rivelato che il gioco free-to-play ha superato i 70 milioni di download in tutto il mondo. Quel numero rappresenta gli utenti sia su Switch che su dispositivi mobile. Pokémon Unite è andato sempre più rafforzandosi dal lancio originale. Più di recente, il gioco ha aggiunto Azumarill come nuovo combattente giocabile , dopo l’uscita di Duraludon a marzo. Di seguito un nuovo trailer, che rileva come siano stati superati i 70 milioni di download:

Il MOBA Pokemon Unite ha superato i 70 milioni di download in tutto il mondo! Sia la versione per Nintendo Switch che la versione per smartphone sono ora in distribuzione. Questa è una nuova battaglia di Pokemon. Evolvi e segna gol. La chiave del gioco è l’unità.

Di seguito una panoramica del gioco  tramite il sito ufficiale:

Una forma di energia molto potente circonda Aeos Island e rende i Pokemon più forti, donandogli capacità ancora più straordinarie. Gli Allenatori di tutto il mondo vengono su quest’isola per sfruttare questa energia e sfidarsi in avvincenti lotte.  Prima di scendere in campo, ogni giocatore sceglie un Pokemon. Nel corso di ciascuna lotta, i Pokemon salgono di livello e potrebbero persino evolversi temporaneamente.

Pokemon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokemon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, stanno sviluppando insieme. Pokemon UNITE sarà un gioco multipiattaforma free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi mobile. In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 vs 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokemon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokemon e sconfiggere i Pokemon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Pokemon Unite è disponibile su Nintendo Switch, mentre arriverà su dispositivi mobile.

https://www.youtube.com/watch?v=q7elQQ3qTdM