Da qualche giorno si stanno alternando notizie su un eventuale prossimo team acquisito da Sony che entrerebbe a far parte dei PlayStation Studios. L’immagine del tweet poi sparito che annunciava l’arrivo di Capcom, poi Death Stranding piazzato in una nuova copertina che mostra proprio i PlayStation Studios, con successive parole di Kojima che dicono di come Kojima Productions sia, e continuerà ad essere, un team indipendente. Insomma, tanta carne al fuoco.
Ad aggiungere ulteriori scintille ci pensa l’ex giornalista e ora noto insider Jeff Grubb, che afferma di come il nome che circola non è mai stato quello di Kojima Productions: l’azienda che dovrebbe acquistare Sony sarebbe invece qualcosa di più grande.
Noi non possiamo far altro che attendere per vedere se e quando Sony ufficializzerà qualcosa in merito. Noi vi lasciamo qui sotto al tweet del canale The Red Dragon, sulle parole di Jeff Grubb.
Jeff Grubb says the rumored big Sony PlayStation Acquisition is bigger than Kojima Productions #PS5 pic.twitter.com/VsA1VsWGjq
— THE RED DRAGON (@TWTHEREDDRAGON) April 14, 2022