Halo Infinite: la Stagione 2 introdurrà due nuove mappe

Halo Infinite

La componente multiplayer free-to-play di Halo Infinite avrà la sua seconda stagione, chiamata Lone Wolves, tra un paio di settimane, e in vista del suo lancio, lo sviluppatore 343 Industries ha rivelato nuovi dettagli su quali miglioramenti e aggiunte possiamo aspettarci che porti con sé. Da nuove modalità a miglioramenti al negozio in-game e molto altro, la nuova season cercherà di migliorare il gioco base su diversi fronti.

Questo, naturalmente, include anche nuove mappe. 343 Industries ha precedentemente svelato che due nuove mappe stanno per essere aggiunte a Halo Infinite con l’arrivo della Stagione 2. Ora, lo sviluppatore ha fornito uno sguardo esteso ad entrambe le mappe. Il level designer multiplayer, Tyler Ensrude, descrive Catalyst come una mappa Arena simmetrica “annidata in alto all’interno di una struttura espansiva, simile a un tunnel Forerunner” con “cascate che scendono intorno a passerelle sospese, pareti della cattedrale ricoperte di vegetazione e un ponte luminoso che collega i lati della mappa”.

Nel frattempo, Breaker è una mappa asimmetrica che è ambientata in “un deposito di rottami banditi dove la base di ogni squadra è un enorme pezzo di rottami di nave, diviso dalla struttura del raggio di taglio al plasma nel mezzo”. Ensrude dice che il raggio di taglio al plasma sarà “un elemento dinamico della mappa che presenta sia opportunità che sfide nel gameplay”.

Halo Infinite sembra avere una discreta quantità di contenuti freschi in arrivo, con 343 Industries che promette ulteriori dettagli sulle nuove modalità della Stagione 2 nei prossimi giorni. Nel corso della Stagione 2 (che dovrebbe durare circa tre mesi), lo sviluppatore intende anche aggiungere la campagna co-op al gioco, seguita da Forge durante la Stagione 3.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.