Skydance New Media ha annunciato una partnership con Lucasfilm Games per sviluppare un gioco action-adventure “fortemente cinematografico” con una storia originale ambientata nell’universo di Star Wars.
Amy Hennig (nota per il suo lavoro di scrittrice nei primi 3 Uncharted e per Forspoken), presidente di Skydance New Media ha detto:
“Ho detto spesso come il vedere Star Wars nel 1977 abbia essenzialmente ricablato il mio cervello di 12 anni, plasmando la mia vita creativa e il mio futuro in modo indelebile. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive in questa galassia che amo”.
Il vicepresidente della Lucasfilm Games Douglas Reilly ha aggiunto:
“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare di nuovo con Amy. Lei e il team di Skydance New Media hanno il talento e l’ambizione per creare un’avventura unica di Star Wars. La loro visione di realizzare un intrattenimento interattivo invitante e cinematografico rende questa collaborazione entusiasmante. Stiamo lavorando duramente con il loro team di sviluppatori esperti e talentuosi, e non vediamo l’ora di condividere di più con i fan di Star Wars quando sarà il momento giusto”.
Julian Beak, Executive Vice President & GM, Skydance New Media, ha concluso con:
“Non potremmo essere più felici di lavorare con Lucasfilm Games. Non vediamo l’ora di portare i fan in un viaggio epico con questo titolo d’azione e avventura di Star Wars”.
Skydance New Media sta anche lavorando su un gioco action-adventure con una storia originale dell’universo Marvel.
We are proud to announce that @LucasfilmGames is teaming up with Skydance New Media to create a richly cinematic action-adventure with an original story set in the legendary Star Wars galaxy. Read more here: https://t.co/JAUwSgAeoz pic.twitter.com/4tr4yUZNS3
— Star Wars (@starwars) April 19, 2022