Grand Theft Auto V: aggiunta impostazione motion blur su console next-gen

Grand Theft Auto V Grand Theft Auto Online

È disponibile un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V di Rockstar Games , che introduce una serie di correzioni per tutte le piattaforme. Ciò include uno slider “Motion Blur” per le versioni Xbox Series X|S e PS5 rilasciate di recente insieme a una correzione per la transizione dalla modalità Storia a GTA Online che richiede più tempo del solito.

Sono stati corretti anche altri bug, come il feedback del trigger adattivo DualSense sulla Grotti Turismo Classic in quanto fosse troppo duro e che i giocatori di Xbox Series X|S rimanessero bloccati nella schermata di avviso dopo il Quick Resume. Per i giocatori PS4 e Xbox One, è stato risolto anche un problema che impediva il salvataggio dei progressi di GTA Online.

Sono stati risolti anche gli arresti anomali in tutte le versioni, insieme a problemi come rimanere bloccati su uno schermo nero quando si tentava di migrare un personaggio dalle console precedenti a quelle attuali.

Grand Theft Auto V è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC.

Nato nel 1998. Cresciuto tra console Sony e Nintendo, ha subito sviluppato un amore profondo per il mondo videoludico e la sua capacità di raccontare storie. Gioca da PC ma nel cuore resta legato ai titoli che lo hanno fatto sognare e gli hanno insegnato delle importanti lezioni di vita, primo fra tutti Kingdom Hearts. Laureato in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, adesso studia Game Development presso Link Campus University.