Resident Evil ReVerse classificato recentemente dall’ESRB, arrivo imminente?

Resident Evil ReVerse

Ricordate Resident Evil Re:Verse? Annunciato per la prima volta all’inizio del 2021, il titolo multiplayer PvP ha avuto alcune beta non molto tempo dopo, e apparentemente era previsto per il lancio nella finestra estiva dell’anno. Nel luglio 2021, tuttavia, Capcom ha annunciato che il gioco era stato ritardato al 2022 e poi è andato completamente in silenzio radio.

Quella fu l’ultima comunicazione ufficiale su Resident Evil Re:Verse da parte di Capcom, ma sembra che il gioco potrebbe finalmente prepararsi a riemergere. Questo grazie ad una recente classificazione dell’ESRB, che potrebbe potenzialmente suggerire che si sta avvicinando al lancio, o almeno ad uno stato in cui Capcom è pronta a parlarne di nuovo.

È interessante notare che la classificazione elenca anche PS5, Xbox Series X/S e Stadia tra le piattaforme di destinazione del gioco. Con il Summer Game Fest in arrivo, è possibile che Capcom decida di rivelare nuovamente il gioco. Cosa siano riusciti a fare con tutto il tempo di sviluppo aggiuntivo resta da vedere, ma in ogni caso, probabilmente varrà la pena di tenerlo d’occhio.

Resident Evil ReVerse

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.