Mario Strikers: Battle League sarà il primo nuovo gioco di Mario Strikers da molto, molto tempo, quindi va da sé che i fan sono più che entusiasti di tuffarsi nelle sue roboanti offerte di calcio. E mentre quello che abbiamo visto del gioco finora è decisamente promettente, sembra che alcuni aspetti dell’esperienza deluderanno molti.
Nintendo ha rivelato la linea completa dei personaggi che saranno giocabili nel gioco al lancio. Ce ne saranno 10 in totale: Mario, Luigi, Bowser, Peach, Rosalina, Toad, Yoshi, Donkey Kong, Wario, Waluigi. Sono stati rivelati anche gli artwork dei personaggi per ognuno di loro. Date un’occhiata qui sotto.
Ci sono alcune omissioni degne di nota, naturalmente, con Daisy che è stata segnalata dai fan già un bel po’ di volte (e non ci aspettiamo che questo accada presto). Anche il fatto che il roster sia forte di soli 10 personaggi è destinato a deludere pochi.
Naturalmente, Nintendo ha aggiunto un bel po’ di contenuti sia a Mario Tennis Aces che a Mario Golf: Super Rush dopo la loro uscita, ed entrambi sono stati criticati per essere leggeri al lancio, quindi la speranza è che seguano un percorso simile. È deludente, tuttavia, che al lancio, il gioco sembra essere abbastanza leggero, almeno per quanto riguarda il suo roster.
Mario Strikers: Battle League viene lanciato per Nintendo Switch il 10 giugno.
Here's how the squad lines up in #MarioStrikers: Battle League Football… pic.twitter.com/eUbkIipfLH
— Nintendo UK (@NintendoUK) May 9, 2022
— Nintendo UK (@NintendoUK) May 9, 2022