Che Silent Hill sia sulla bocca di tutti in questi giorni ormai è innegabile. Ma più passano le ore e più aumentano i rumor legati all’esistenza di un nuovo capitolo del franchise horror di Konami! Ma chi è il team di sviluppo che si starebbe occupando della produzione del gioco? Un’immagine emersa in rete “inchioderebbe” il “colpevole”.
Quest’immagine, condivisa dal redivivo Dusk Golem (prima cancellata e poi riproposta dall’insider) mostra una ragazza, probabile protagonista o personaggio centrale del gioco. Guardando bene il volto della ragazza però, è stata trovata una grossa somiglianza con una performer immortalata in fase di motion capture vicino a niente poco di meno che Hideo Kojima (potete vedere il tutto in calce alla notizia), che come sappiamo ha avviato i lavori per il suo nuovo gioco.
Se l’attrice è la stessa persona che ritroviamo nello screenshot trafugato, allora è possibile che il nuovo Silent Hill sia attualmente in sviluppo presso Kojima Production, con il buon Hideo Kojima che dunque starebbe realizzando un nuovo gioco esclusivo (almeno al lancio) per PlayStation 5. Segnate questo nuovo rumor, perché ormai le voci legate al possibile ritorno della saga sono tante e le prove che emergono in rete… pure!
https://twitter.com/RyangoFett_24/status/1525599757770665984
https://twitter.com/RyangoFett_24/status/1525632814477152256