Digimon Survive: pubblicato un nuovo gameplay trailer

Digimon Survive

L’ editore Bandai Namco e lo sviluppatore HYDE hanno presentato un nuovo gameplay trailer di Digimon Survive durante Rulicon 2022. Il filmato mostra una battaglia contro Dokugumon in cui l’Agumon di Takuma Momozuka digievolve per la prima volta in Greymon. Di recente è stato presentato il character trailer del titolo.

Sviluppato da Witchcraft, Digimon Survive è descritto come un gioco di ruolo tattico di sopravvivenza. Presenta molti degli stessi principi di altri titoli Digimon come battaglie e Digi evoluzioni. Digimon Survive è stato annunciato per la prima volta il 21 luglio 2018 in Giappone per PS4 e Nintendo Switch, con una stima di lancio nel 2019. Il titolo ha subito vari posticipi e solo recentemente Bandai Namco ha annunciato le date di lancio sia per il Giappone che per tutto il mondo. Di seguito una panoramica del titolo:

Un’avventura inaspettata vi aspetta. Celebrando il 20° anniversario del franchise, Digimon Survive è un gioco di ruolo tattico incentrato sulla narrazione e sulle battaglie a turni. Takuma Momozuka parte per una gita scolastica in campeggio solo per ritrovarsi trasportato in un mondo misterioso pieno di mostri e pericoli. Unitevi a Takuma e Agumon mentre crate la tua storia e combattete per tornare a casa in Digimon Survive.

Caratteristiche

  • Storia coinvolgente: vivete una narrazione in stile anime piena di drammi emozionanti, filmati animati e un cast unico di personaggi disegnato da Uichi Ukumo.
  • Il potere è vostro: le vostre scelte influenzano notevolmente il gameplay attraverso finali multipli. Dalla creazione di alleati strategici alle Digievoluzioni di Digimon, ogni decisione conta.
  • Colonna sonora originale: godetevi un’incredibile colonna sonora con oltre 15 brani prodotti dal compositore di fama mondiale Tomoki Miyoshi.
  • Gameplay emozionante e strategico: sconfiggete i vostri avversari nel classico combattimento tattico a turni.

Digimon Survive sarà lanciato in Giappone il 28 luglio 2022 e in tutto il mondo il 29 luglio 2022. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.