The Witcher 3: svelato il nuovo periodo di lancio delle versioni next-gen

The Witcher 3

Nel giorno in cui The Witcher 3 ha compiuto i suoi 7 anni dal suo arrivo sul mercato, CD Projekt RED ha comunicato il nuovo periodo di lancio delle versioni next-gen dell’action-RPG. Si era detto che il rinvio non sarebbe stato molto breve, ma a quanto pare sembrerebbe non essere esattamente così!

In un tweet pubblicato nelle scorse ore, lo studio polacco ha infatti comunicato come gli utenti dovranno attendere il Q4 2022 per mettere le mani sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di The Witcher 3. Tradotto: queste versioni next-gen del gioco arriveranno nei mesi finali dell’anno. Non proprio un rinvio breve dunque, dato che come minimo bisognerà attendere almeno 5 mesi per poter giocare queste nuove versioni dell’avventura di Geralt di Rivia e Ciri, sperando di non assistere all’ennesimo rinvio in casa CD Projekt RED.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!