Monster Hunter Rise Sunbreak: nuovi trailer per Light Bowgun e DualBlades

Monster Hunter Rise Sunbreak

Per  Monster Hunter Rise: Sunbreak Capcom ha rilasciato i trailer per il Light Bowgun e Dual Blades. Per prima cosa, la balestra leggera riceve l’attacco Silkbind Wyvern Counter. Questa è essenzialmente un’evasione all’indietro che spara anche un colpo che infligge danni significativi.

La sua nuova abilità Switch è Critical Firepower che aumenta i danni da colpo riducendo la portata. Questo potrebbe essere molto utile per gli utenti di Spread Ammo. Per quanto riguarda le Dual Blade, Spiral Slash in cui il giocatore si spinge in avanti come un trapano per danneggiare il mostro. La nuova Switch Skill è la Slide Slash Combo, che sembra anche fungere da contrattacco e può spostarsi di lato per continuare ad attaccare. Di seguito una panoramica del gioco:

Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, un nuovissimo e tranquillo luogo di montagna che attira i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, apprendono nuovi metodi di caccia e sbloccano nuove strutture, comprese le  ancient shrine ruins. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri.

Il titolo Monster Hunter Rise fornirà ai giocatori un set inventivo di nuovi strumenti per rintracciare e sconfiggere mostri minacciosi. Per la prima volta in assoluto in un gioco di Monster Hunter, le azioni di grappling basate sul cavo possono essere eseguite utilizzando un wire bug in piedi oppure a mezz’aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno per Nintendo Switch e PC tramite Steam.