Sony Bend Studio mostra il suo nuovo logo, annunciato lo sviluppo di una nuova IP

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Sony Bend Studio ha finalmente mostrato il suo nuovo logo, disponibile e visibile nel tweet in calce alla notizia. Il team di sviluppo che ha dato vita a Days Gone e la serie Syphon Filter però non si è fermato qui, annunciato lo sviluppo di una nuova IP (AAA ovviamente) con meccaniche open-world e che includerà una componente multigiocatore.

“Siamo emozionati all’idea di condividere con voi una piccolissima notizia su uno dei nostri progetti attuali. Al momento stiamo lavorando ad una nuova IP che include il multigiocatore e si basa sui sistemi a mondo aperto di Days Gone, ma vi conduce in un mondo interamente nuovo che siamo estremamente entusiasti di creare per voi.”

Dunque, accantonato Days Gone, Sony Bend Studio ha deciso di utilizzare le meccaniche del mondo di gioco open-world del suo action-survival horror per realizzare un gioco con setting completamene diverso. La speranza è di assistere quanto prima al reveal di questa nuova IP.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!