Annunciato il Nacon Connect

The Lord of the Rings Gollum Nacon Connect

L’editore Nacon ha confermato che Nacon Connect, la sua vetrina digitale per i titoli in uscita, tornerà il 7 luglio. Sarà trasmessa in streaming su YouTube alle 19:00 italiane. Oltre a rivelazioni di giochi, sono promessi anche gameplay esclusivi e nuovi accessori.

Per quanto riguarda le attese, potrebbe esserci un nuovo gameplay di The Lord of the Rings: Gollum, in uscita il 1° settembre. Potrebbe essere presente anche Steelrising di Spiders, mentre Test Drive Unlimited Solar Crown di KT Racing, che è stato recentemente posticipato al 2023, potrebbe essere svelato per la prima volta. Session: Skate Sim uscirà il 22 settembre dopo due anni di accesso anticipato, quindi ci si aspetta una sua apparizione.

GreedFall 2: The Dying World sembra un’ipotesi remota, soprattutto perché è stato annunciato solo di recente e la sua uscita è prevista per il 2024 per PC e console. Potrebbe comparire anche HELL is US, un titolo d’azione e avventura di Rogue Factor in uscita nel 2023.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.