L’editore Nacon ha confermato che Nacon Connect, la sua vetrina digitale per i titoli in uscita, tornerà il 7 luglio. Sarà trasmessa in streaming su YouTube alle 19:00 italiane. Oltre a rivelazioni di giochi, sono promessi anche gameplay esclusivi e nuovi accessori.
Per quanto riguarda le attese, potrebbe esserci un nuovo gameplay di The Lord of the Rings: Gollum, in uscita il 1° settembre. Potrebbe essere presente anche Steelrising di Spiders, mentre Test Drive Unlimited Solar Crown di KT Racing, che è stato recentemente posticipato al 2023, potrebbe essere svelato per la prima volta. Session: Skate Sim uscirà il 22 settembre dopo due anni di accesso anticipato, quindi ci si aspetta una sua apparizione.
GreedFall 2: The Dying World sembra un’ipotesi remota, soprattutto perché è stato annunciato solo di recente e la sua uscita è prevista per il 2024 per PC e console. Potrebbe comparire anche HELL is US, un titolo d’azione e avventura di Rogue Factor in uscita nel 2023.
#NaconConnect will be back next month!
📅 Thursday, July 7
🕒 6pm BST | 7pm CEST | 10am PT
📺 https://t.co/x7Y74OHwePDon't miss the latest edition of our conference with game reveals, exclusive gameplay & new accessories! pic.twitter.com/PUpRCGWM0G
— Nacon (@Nacon) June 10, 2022