The Quarry: ecco l’Accolades Trailer

The Quarry

Negli ultimi anni Supermassive Games si è fatta un nome come il principale sviluppatore di giochi d’avventura interattivi horror del settore, ma molti fan dello studio desiderano qualcosa di più simile alla sua prima uscita nel genere, Until Dawn del 2014.

Il recente The Quarry è proprio questo, un successore spirituale e un’avventura horror da blockbuster estivo, che sta raccogliendo consensi. Per sottolineare l’ottima accoglienza della critica, l’editore 2K Games ha pubblicato un trailer di riconoscimento per il gioco, che mostra anche vari scorci della storia, delle scelte, dei personaggi e altro ancora.

The Quarry è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Intanto, potete leggere la nostra recensione del gioco sul sito. Ecco la descrizione del gioco:

Mentre il sole tramonta sull’ultimo giorno di campo estivo, i tutor di Hackett’s Quarry danno una festa per divertirsi. Niente bambini. Niente adulti. Niente regole.

Le cose prendono presto una brutta piega.

Inseguiti da individui grondanti di sangue e da qualcosa di molto più sinistro, i ragazzi si ritrovano in un’imprevedibile notte di terrore. Chiacchiere e flirt lasciano lo spazio a decisioni di vita e di morte, mentre i rapporti si saldano o si sgretolano sotto lo stress di scelte inimmaginabili.

Gioca nei panni dei nove tutor in un’avvincente esperienza cinematografica, dove ogni decisione forma la tua eccezionale storia tra una miriade di possibilità. Ogni personaggio può essere la star dello spettacolo, o morire prima dell’alba.

Come procederà la tua storia?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.