League of Legends: arriva il nuovo campione

League of Legends

Nilah su League of Legends è una schermagliatrice da corsia inferiore che potenzia sé stessa e i suoi alleati quando degli effetti positivi vengono lanciati nelle sue vicinanze, diventando così il centro attorno a cui i suoi alleati si raccolgono mentre massacrano l’intera squadra nemica.

“Affronterò i grandi mali del mito e vivrò per sempre nelle odi.”

Nilah è una donna in cerca di avventure epiche e dotata di una gioia incrollabile e travolgente, una guerriera asceta appartenente a un ordine leggendario, famoso per sfruttare il potere di un antico demone della gioia per fare del bene e uccidere potenti creature del male. Segue un rigido codice di riti e rituali che la connettono a questo demone, il cui potere appare sotto forma di acqua scintillante e incandescente proveniente dal lago spirituale in cui è imprigionato. Benché sia impegnata in un’epica missione alla ricerca di chi ha sigillato Viego all’interno dei confini della sua terra, Nilah percepisce l’imminente ritorno di un pericolo ancora più grande ed è decisa ad affrontare questi miti del vecchio mondo come solo lei può fare.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.