Avatar Frontiers of Pandora: un leak ha svelato la data d’uscita?

Avatar Frontiers of Pandora

Dopo Skull & Bones, che dovrebbe arrivare sul mercato quanto prima, un altro titolo di Ubisoft potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Si tratta di Avatar Frontiers of Pandora, cui data di pubblicazione è emersa in rete tramite un leak diffuso dall’insider Mr Rebs (che ha citato Tom Henderson come una delle fonti da cui proviene l’indiscrezione).

Avatar Frontiers of Pandora dunque dovrebbe arrivare il prossimo 18 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e Amazon Luna. Curiosamente, se tale data dovesse essere confermata, questo significherebbe che il gioco di Ubisoft arriverebbe sul mercato un mese prima rispetto al film Avatar La Via dell’Acqua, atteso al cinema il mese successivo. Ovviamente, bisogna considerare questa informazione come un semplice rumor.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!