Bright Memory Infinite: svelate le opzioni grafiche su console next-gen

Bright Memory Infinite

FYQD-Studio e Playism hanno lanciato Bright Memory: Infinite per PC l’anno scorso e finalmente lo sparatutto in prima persona arriverà anche su console. Originariamente annunciato per Xbox Series X/S e successivamente confermato anche per Nintendo Switch e PS5, lo sparatutto verrà lanciato per le console alla fine del mese e l’editore Playism ha ora rivelato anche i dettagli tecnici per queste versioni del gioco.

Sia su Xbox Series X/S che su PS5, Bright Memory: Infiinite sarà caratterizzato da due modalità grafiche: una che supporterà i riflessi ray-traced con un frame rate di 60 FPS, e un’altra che funzionerà fino a 120 FPS. I possessori di Bright Memory su Xbox otterranno anche uno sconto del 20% su Bright Memory: Infinite su Xbox Series X/S, mentre per i giocatori Xbox sarà inclusa un’esclusiva skin per armi verde smeraldo. Su PS5, invece, saranno supportati i trigger adattivi di DualSense.

Su Nintendo Switch, Playism conferma che il gioco verrà eseguito in modo nativo e non tramite cloud, come spesso accade con le uscite multipiattaforma su questa console. L’upsampling temporale anti-aliasing sarà supportato anche sul dispositivo ibrido e i controlli giroscopici saranno disponibili come opzione. Infine, tutte e tre le versioni per console conterranno anche tutti i contenuti scaricabili cosmetici rilasciati per la versione PC del gioco.

Bright Memory: Infinite verrà lanciato per PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 21 luglio.

Bright Memory Infinite

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.