Annunciato al Future Games Show dello scorso anno, e mostrato anche al PC Gaming Show di giugno, Immortality, nuovo lavoro di Sam Barlow (di Her Story e Telling Lies) sarebbe dovuto uscire il 26 luglio, ma subirà un lieve rinvio.
Half Mermaid Productions ha infatti annunciato di aver posticipato l’uscita della sua prossima trilogia cinematografica interattiva, “IMMORTALITY” per l’appunto, al 30 agosto 2022.
Sam Barlow ha dichiarato in merito:
“Ci sono voluti decenni perché il lavoro di Marissa Marcel trovasse la luce del giorno, quindi siamo felici di spendere un mese in più per garantire che l’esperienza sia il più rifinita possibile. Speriamo che tutti coloro che attendono il gioco comprendano questo male necessario e continuino a prepararsi a scavare nel mistero più complesso a cui ho cercato di rispondere finora: cosa è successo a Marissa Marcel?”.
IMMORTALITY è il progetto più ampio e ambizioso che Barlow abbia mai creato e di recente ha fatto parte della Selezione Ufficiale del Tribeca Film Festival. Il gioco sarà lanciato quindi il 30 agosto su Steam, GOG, Xbox Series X|S e Windows 10, incluso Game Pass, e su iPhone, iPad e dispositivi Android tramite Netflix Games. La colonna sonora dell’acclamata compositrice Nainita Desai sarà pubblicata da Lakeshore Records in concomitanza con il lancio del gioco.
Qui sotto potete vedere il tweet sul profilo ufficiale del gioco che annuncia il rinvio.
Some news: pic.twitter.com/ZbxGHPQ0wt
— IMMORTALITY (@HalfMermaid) July 13, 2022