Rune Factory 5 è disponibile su PC, ecco il trailer di lancio

Rune Factory 5

Marvelous Europe è lieta di annunciare che Rune Factory 5 è ora disponibile su PC Windows tramite Steam con aggiornamenti visivi e nuove opzioni di personalizzazione, oltre al supporto del doppio audio per le tracce vocali in inglese e giapponese. Il titolo RPG di simulazione agricola e di vita è disponibile in edizione standard a 59,99 euro e in “Digital Deluxe Edition”, con 13 abiti esclusivi ispirati ai candidati al matrimonio di Rune Factory 4, a 69,99 euro e 59,99 sterline, con uno sconto del 10% per la settimana di lancio che terminerà il 20 luglio. Sono inoltre disponibili ulteriori contenuti scaricabili, tra cui costumi e oggetti di gioco, con prezzi compresi tra 1,99 e 4,99 euro e 1,69 e 4,29 sterline.

Il titolo RPG di simulazione agricola e di vita offre un’avventura in 3D che porta i giocatori a esplorare dungeon infidi e a combattere nemici pericolosi per svelare un mistero che minaccia la loro casa adottiva di Rigbarth. Tra un’avventura e l’altra, i giocatori potranno coltivare i raccolti, partecipare alle feste locali e stringere amicizia con gli abitanti della città. Rune Factory 5 include nuove caratteristiche della serie, come gli attacchi link, la cucina in cooperativa e il matrimonio omosessuale.

Inoltre, se i giocatori possiedono Rune Factory 4 Special su Steam, i beniamini dei fan Doug e Margaret si stabiliranno nella locanda Blue Moon di Rigbarth. Ciascun personaggio offrirà le proprie richieste sulla lavagna dei compiti, il cui completamento premierà i giocatori con gli abiti di Lest e Frey, i protagonisti di Rune Factory 4. Doug e Margaret sono pienamente integrati nel mondo di Rune Factory 5 e, sebbene nessuno dei due sia idoneo al matrimonio, si troveranno in città e potranno unirsi al gruppo del protagonista prima di avventurarsi!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.