Path of Titans: la beta del gioco con i dinosauri arriva il 27 luglio

Path of Titans

Alderon Games ha annunciato oggi 22 luglio che la closed beta di Path of Titans arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Linux e piattaforme mobile il 27 luglio. Una versione per Nintendo Switch è prevista nel corso dell’estate. In questo MMO survival i giocatori sono dinosauri, che si  evolvono da uovo ad adulto in un ecosistema con 26 specie di dinosauri, creature AI e fino a 200 altri giocatori umani.

Matthew Cassells, co-fondatore di Alderon Games, dice in merito:

“Il lancio della Founder’s Edition è una pietra miliare per noi e per la comunità di Path of Titans. L’aggiunta delle console porterà molti nuovi giocatori nel gioco, e l’aggiunta di schiuse di T-Rex renderà le cose molto interessanti intorno a Panjura”.

Sopravvivere, esplorare e prosperare grazie agli eventi del ciclo di vita e al gioco sociale. La Founder’s Edition permette ai giocatori di trovare e costruire una caverna all’interno di Panjura, la prima di diverse mappe di 8 km x 8 km. I giocatori possono salire di grado sui server ufficiali, sui server personalizzati della comunità e spostarsi tra i server collegati con i loro dinosauri preferiti in avventure in solitaria o in gruppo per esplorare le sandbox aperte attraverso un ampio sistema di missioni secondarie. La Beta supporterà il gioco multipiattaforma su PC, mobile, console, Mac e Linux.

Qui sotto potete vedere il trailer pubblicato per l’occasione.