Nella giornata di ieri vi avevamo fatto sapere di come quelli di Wowhead avevano scoperto che erano stati aggiunti di recente file aggiunti per la beta di Diablo IV nel Battle.net Launcher. Dopo che è circolata la notizia è stato però il GM del franchise di Diablo a Blizzard, Rod Fergusson, che ha fatto sapere che quella beta è solo per test interni. Queste le sue parole, tramite Twitter:
Ciao a tutti, mi piace tutta l’energia e l’entusiasmo per l’arrivo di una Beta di Diablo IV su Battle.net. ma dovete sapere che si tratta solo di un test interno. Mi dispiace! Avremo altri test pubblici in futuro, man mano che continueremo il percorso verso la consegna nel 2023!
Vedremo dunque quando arriveranno i test pubblici in futuro, probabilmente dunque non nel breve, stando alle parole di Fergusson.
Hey all, I'm loving all the energy and excitement about a Diablo IV Beta showing up on https://t.co/2SrGzd8wmI but you should know that this is an internal only test. Sorry! We will have more public testing in the future as we continue down the path to shipping in 2023! pic.twitter.com/LvR6mSTjTZ
— Rod Fergusson (@RodFergusson) July 22, 2022
Sempre riguardo al franchise Blizzard, Diablo Immortal ha registrato 20 milioni di utenti nelle ultime ore, raddoppiando la cifra di giugno.
20M demon slayers and counting. ⚔️
Log in to claim rewards like a Legendary Crest, gold, and more. pic.twitter.com/NvjcBjuCE4
— Diablo Immortal (@DiabloImmortal) July 23, 2022