Saint Row supporterà il cross-gen, ma niente cross-platform

Saints Row

Il reboot di Saints Row di Volition ha recentemente raggiunto la fase Gold e uscirà il mese prossimo. Ma fate attenzione se volete giocare con amici su altre piattaforme. Un rappresentante di Deep Silver ha recentemente confermato a GamesRadar che il gioco cross-platform non è supportato, anche se è possibile giocare cross-gen. Quindi la cooperativa da Xbox One a Xbox Series X/S è possibile, e anche da PS4 a PS5, ma non il gioco cross-platform”.

Questo significa che i giocatori PC non possono giocare in co-op con i giocatori di console? Possono fare matchmaking con i giocatori di Google Stadia? Questo non è ancora stato confermato, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli in merito.

Vale comunque la pena di provare la modalità cooperativa. Supporta due giocatori con l’intera campagna è giocabile. Inoltre, è possibile portare con sé la propria versione del boss, mostrando agli amici la propria personalizzazione Saints Row uscirà il 23 agosto per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia.

Saints Row

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.