The Elder Scrolls Online: server in manutenzione

I server di The Elder Scrolls Online saranno offline a causa di un servizio di manutenzione per sistemare alcune cose nel back-end. Non sarà possibile giocare al titolo su nessuna piattaforma per almeno 5 ore. Importante specificare che è la durata della manutenzione è sempre un dato approssimativo in quanto, in taluni casi, delle situazioni possono necessitare di più tempo per essere sistemate. Ne è un esempio il caso della settimana scorsa, in cui i giocatori PlayStation hanno dovuto aspettare qualche ora in più rispetto agli altri fruitori per avere la patch PlayStation 4 e PlayStation 5.

I server sono ora offline in Nord America ed Europa e gli orari forniti sono i seguenti: 1:00 PT/4:00 ET/8:00 UTC/10:00 CEST; il che significa che si avrà accesso al gioco 6:00 PT/9:00 ET/13:00 UTC/15:00 CEST.

Il titolo continuerà a ricevere manutenzioni ed aggiornamenti ancora per molto tempo, secondo quanto dichiarato da Bethesda stesso. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però lo sapevate che il creatore della serie Bayonetta ha parlato della censura? Trovate il nostro articolo dedicato qui.