Roller Champions non verrà cancellato, lo conferma Ubisoft

Roller Champions

Ubisoft è intervenuta in maniera ufficiale in risposta alle parole di Jeff Grubb, che parlava di una possibile cancellazione e dello stop al supporto per Roller Champions da parte del publisher francese, con l’azienda che ha affermato in maniera decisa l’esatto contrario.

La stessa Ubisoft ha infatti promesso non solo che Roller Champions non verrà cancellato, ma che il gioco competitivo riceverà il massimo supporto possibile. Come primo atto infatti, è stato deciso di prolungare la stagione in corso del gioco, ossia Disco Fever, annunciando allo stesso tempo che sono previste numerose stagioni e tanti nuovi contenuti in arrivo sul titolo. Possiamo dunque affermare che non ci ritroveremo davanti ad un nuovo caso-Hyper Scape, battle royale free-to-play che ha chiuso i battenti dopo pochi mesi dalla sua pubblicazione. Per adesso dunque, gli utenti possono stare tranquilli!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!