NieR Automata non ha assolutamente bisogno di presentazioni di sorta, a partire dal 2017 ha praticamente rivoluzionato il panorama videoludico divenendo uno dei titolo must have della collezione dei giocatori di tutto il mondo. Una delle peculiarità del gioco è quella di celare al suo interno una serie di segreti che vanno svelati ” quasi per caso” dai giocatori durante l’esperienza ; tuttavia però proprio pochissimo tempo addietro, Yoko Taro si è lamentato di come ogni possibile segreto del gioco sia stato trovato. Ma non è così.
Un utente Reddit non riusciva a progredire nel gioco e postando il suo ” problema” su internet alla ricerca di aiuto si è scoperto che ha svelato per un puro caso del destino un’area intera del gioco ancora totalmente inesplorata. Ciò è stato confermato sia dall’account Twitter ufficiale del gioco che dallo stesso Yoko Taro. In seguito alla vicenda l’utente Reddit in questione è sparito senza dare alcuna indicazione su come sia possibile accedere a quell’area ed il fandom è in trepidante attesa mentre prova ad esplorare il mondo di gioco alla ricerca del passaggio.
Ciò ha ovviamente riacceso le domande e le curiosità dei fan che sono eccitati e in trepidante attesa di poter accedere all’area per svelarne ogni mistero. Restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però lo sapevate che sarà disponibile un Pokémon speciale durante l’ultima Spotlight di luglio per Pokèmon Go?
Ok Here it is! After being teased by the game's director @yokotaro two years ago, I discovered the "Final secret" in NieR Automata. Please take a moment to watch and retweet, as it was a monumental task. Also please enjoy the familiar cameo in the intro: https://t.co/XwhqDN5RmU pic.twitter.com/TfIMcHmriQ
— Lance McDonald (@manfightdragon) January 4, 2021