F1 22: domani 2 agosto arriva Portimao

F1 22

Codemasters ed Electronic Arts hanno confermato che l’Autodromo Internacional do Algarve, meglio noto come Portimao, sarà aggiunto domani 2 agosto in F1 22, come aggiornamento gratuito del circuito. I giocatori riceveranno anche lo Shanghai International Circuit il 12 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che mostra il vincitore del Gran Premio del Portogallo dell’anno scorso, Lewis Hamilton. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters, ha detto in merito:

“Sappiamo che i nostri giocatori amano l’emozione di competere su più circuiti e e non c’è niente di meglio di Portimao. Portimao è molto venerata, con una storia prestigiosa e i nostri giocatori adoreranno la sfida di portare le auto progettate per il 2022 sul circuito sacro per la prima volta”.

Portimao è tornato al calendario di Formula 1 per le stagioni 2020 e 2021 come parte dei calendari di F1 rivisti. Lewis Hamilton e la Mercedes hanno dominato entrambi gli anni, conquistando la vittoria, con l’allora compagno di squadra Valtteri Bottas che ha conquistato rispettivamente il secondo e il terzo posto. Il circuito ondulato di 4,684 km è famoso per la sua brusca discesa prima di un’ultima svolta a destra e a tutto gas fino al traguardo.

Qui sotto potete vedere il filmato con Hamilton a Portimao, ricordandovi che F1 22 sta andando molto bene nella classifica delle vendite.