Soul Hackers 2: ecco il nuovo trailer

Soul Hackers 2

ATLUS, che ha creato le acclamate serie Shin Megami Tensei, Catherine e Persona, ha rivelato di più sulla storia e sui personaggi di Soul Hackers 2. Il titolo sarà lanciato il 26 agosto 2022, per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sono aperti i pre-order fisici e digitali:

  • Pre-order digitali – Standard Edition, Digital Deluxe, & Premium Edition

I pre-order digitali sono ora disponibili per Soul Hackers 2. Ricevi l’esclusivo Persona 5 Phantom Thieves Outfit Pack al lancio.

  • La Digital Deluxe Edition include il gioco completo, il Booster Item Pack ed il Bonus Story Arc: The Lost Numbers
  • La Premium Edition include il gioco completo, il Booster Item Pack, il Bonus Story Arc: The Lost Numbers, il Costume & BGM pack, il Bonus Demon Pack e due outfit esclusivi premium: Ai-ho Demon e Mary’s Maid Frock

Il Booster Item Pack, il Bonus Story Arc: The Lost Numbers, il Costume & BGM Pack e il Bonus Demon Pack saranno acquistabili separatamente. Per ulteriori informazioni visita SteamXbox Store e PlayStation Store.

  • Pre-order Launch Edition fisica

Prenota e acquista subito Soul Hackers 2 presso i retailer selezionati per assicurarti le card personaggio premium fino ad esaurimento scorte. Ecco alcuni dettagli del gioco:

In mezzo al luccichio delle luci al neon, il progresso tecnologico fa consumare gli esseri umani dalla convenienza commerciale. Nell’ombra, si sta preparando una guerra tra gli Yatagarasu e la Società Fantasma (Evocatori di Diavoli che sfruttano i poteri ultraterreni dei “Demoni”).

Nel mare segreto dei dati dell’umanità, giace una mente alveare digitale che si è evoluta in senzienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion calcola che un disastro mondiale è imminente e crea due agenti per combatterlo: Ringo e Figue. Insieme, questi agenti di Aion devono indagare e prevenire un effetto farfalla che porterà alla fine del mondo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.