Blizzard ha annunciato che Overwatch 2 non avrà più beta test in vista del lancio previsto per ottobre prossimo. A dare la notizia è Jon Spector, vicepresidente, tramite Twitter. Ecco di seguito quanto dichiarato:
Oggi mancano solo 2 mesi al lancio di Overwatch 2.Sappiamo che i giocatori sono ansiosi di tuffarsi e hanno ricevuto domande sulla possibilità di una terza beta pubblica.Mentre continuiamo a testare OW2 quotidianamente internamente, non stiamo pianificando ulteriori beta test pubblici.Con tutti i preziosi feedback che abbiamo ricevuto dai nostri test alpha e 2 beta pubblici, concentreremo i nostri sforzi sul lancio del miglior gioco possibile il 4 ottobre.
Per quanto questa notizia possa essere ” triste” per molti in realtà ha un significato molto positivo, ciò infatti potrebbe stare a significare che lo sviluppo del titolo è andato molto bene e che quindi non vi è necessità di testarlo ulteriormente poiché è già pronto un buon prodotto per il lancio. Tuttavia ciò che ha lasciato parecchia perplessità è la volontà di Blizzard di testare un possibile modo per monetizzare attraverso le skin; il gioco infatti non includerà un bottino ma un pass battaglia ed un negozio in-game. Secondo quanto riferito, un sondaggio avrebbe chiesto ai giocatori opinioni su skin che potrebbero costare $ 44,99; poi adducendo a tale cifra come ad un prezzo indicativo. L’unico dettaglio confermato ufficialmente da Blizzard riguarda il prezzo del Battle Pass, 1.000 Virtual Currency, che si aggira tra $ 10 e $ 15.
Non sono state rilasciate altre novità in merito, non ci resta che aspettare aggiornamenti al riguardo e/o l’uscita effettiva del titolo che arriverà tra pochi mesi. Restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che Inti Creates ha ufficialmente annunciato il suo nuovo titolo?
With all the valuable feedback we received from our alpha and 2 public beta tests, we will be focusing our efforts on launching the best game possible on Oct. 4. (2/2)
— Jon Spector (@Spex_J) August 4, 2022