Arc System Works ha annunciato Bridget,il personaggio scaricabile di Guilty Gear: Strive Season Pass 2 attraverso un trailer ( che vi lasciamo in fondo a questo articolo); sarà disponibile a partire da oggi. Il gioco sta riscuotendo un discreto successo, è infatti di pochissimo tempo fa l’annuncio da parte della casa di sviluppo della vendita di più di un milione di unità del titolo; un traguardo di tutto rispetto. Per questa season è prevista l’uscita di altri tre personaggi: due nel 2022 ed uno del 2023, comprese due nuove fasi di battaglia. Ecco uno stralcio della descrizione del gioco tramite il sito ufficiale:
Guilty Gear: Strive è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di picchiaduro Guilty Gear . Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear: Strive mantiene la reputazione della serie per una colonna sonora ad alto numero di ottani, una rivoluzionaria grafica ibrida 2D / 3D cel-shaded e un gameplay intenso e gratificante.
Caratteristiche principali
- Il destino dell’universo sarà determinato… – Entra nello scontro finale con quell’uomo, la persona responsabile di tutta la distruzione e del danno al mondo e ai suoi abitanti. Unisciti a Sol Badguy, al suo rivale Ky Kiske e a un elenco di 15 personaggi unici mentre affrontano la sorprendente conclusione di una storia lunga 20 anni!
- Un’esplosione sensoriale per i tuoi occhi e le tue orecchie – Divertiti con i brani thrashing tracciati dal creatore della serie e compositore musicale, Daisuke Ishiwatari! Sbatti la testa e batti il tuo avversario con la colonna sonora assassina mentre rimani sbalordito dalla grafica 3D cel-shaded più sbalorditiva e dinamica prodotta fino ad oggi!
- Nuova rivoluzione nei giochi di combattimento! – Guilty Gear: Strive offre una serie di nuove e innovative meccaniche di gioco progettate per consentire ai giocatori nuovi della serie di apprendere rapidamente i fondamenti mantenendo il gameplay profondo e creativo per cui Guilty Gear è elogiato. Nuove aggiunte alla serie, come una meccanica per rompere i muri, consentiranno nuovi ed entusiasmanti approcci alla battaglia.
Insomma il gioco è interessante e di successo ed è ora disponibile per PlayStation 5 , PlayStation 4 e PC tramite Steam. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Street Fighter VI ha ricevuto un gameplay trailer volto a mostrare due nuovi personaggi? Ecco il nostro articolo dedicato.