Steelrising: il nuovo video della gamescom 2022 mostra Parigi, disponibile la Beta

steelrising

Nacon ha pubblicato un nuovo video di Steelrising, che si focalizza sulla città che farà da sfondo alle avventure di Aegis, l’automa-guardia del corpo di Maria Antonietta, ovvero Parigi. Potete vederlo in fondo alla notizia.

Il filmato dice di come gli sviluppatori di Spiders abbiano rivisitato Parigi e i suoi monumenti: dai Giardini del Lussemburgo alla Bastiglia, il complesso Les Invalides, la citè, il Louvre, il gioco offre un nuovo sguardo ai luoghi più iconici della capitale francese: .

Nel gioco, la Città della Luce è piombata nell’oscurità e c’è bisogno d’aiuto. Il giocatore userà la sua energia, flessibilità e i propri strumenti per navigare tra le strade, tetti, quartieri e i castelli di Parigi e svelare i segreti nascosti. Ma non è tutto!

Steelrising apre la sua beta da oggi 25 agosto ai giocatori che hanno preordinato il gioco. La beta presenta i primi due livelli: Saint Cloud e Les Invalides. I giocatori possono provare diverse build, testare diverse armi e trovare il loro stile di gioco preferito in questi due livelli, che possono essere rigiocati a piacimento.

Steelrising sarà disponibile dall’8 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qui sotto potete vedere il nuovo filmato, e vi rimandiamo, qualora vogliate, ad un nostro recente provato.