Nacon ha pubblicato un nuovo video di Steelrising, che si focalizza sulla città che farà da sfondo alle avventure di Aegis, l’automa-guardia del corpo di Maria Antonietta, ovvero Parigi. Potete vederlo in fondo alla notizia.
Il filmato dice di come gli sviluppatori di Spiders abbiano rivisitato Parigi e i suoi monumenti: dai Giardini del Lussemburgo alla Bastiglia, il complesso Les Invalides, la citè, il Louvre, il gioco offre un nuovo sguardo ai luoghi più iconici della capitale francese: .
Nel gioco, la Città della Luce è piombata nell’oscurità e c’è bisogno d’aiuto. Il giocatore userà la sua energia, flessibilità e i propri strumenti per navigare tra le strade, tetti, quartieri e i castelli di Parigi e svelare i segreti nascosti. Ma non è tutto!
Steelrising apre la sua beta da oggi 25 agosto ai giocatori che hanno preordinato il gioco. La beta presenta i primi due livelli: Saint Cloud e Les Invalides. I giocatori possono provare diverse build, testare diverse armi e trovare il loro stile di gioco preferito in questi due livelli, che possono essere rigiocati a piacimento.
Steelrising sarà disponibile dall’8 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qui sotto potete vedere il nuovo filmato, e vi rimandiamo, qualora vogliate, ad un nostro recente provato.