The Division Heartland è uno sparatutto multigiocatore che sarà ambientato in una piccola città rurale al centro degli Stati Uniti; fino a questo momento non si avevano informazioni sulla modalità di gioco ma la pagina ufficiale del titolo su Ubisoft Store svela questo mistero.
La pagina è stata poi repentinamente cancellata, ma le immagini erano già trapelate e condivise attraverso i social. A condividere la notizia è stato RebsGaming su Twitter, nel suo post infatti vengono rivelate le due modalità di gioco che saranno disponibili al lancio.
- Storm Operations: modalità principale in cui si combatterà per la sopravvivenza in una una partita PvEvP da 45 giocatori. La sopravvivenza non sarà facile poiché si dovrà fare fronte non solo alle truppe chiamate Vultures, ma anche ad un virus letale. Non è ancora chiaro tuttavia se sarà possibile giocare solo in squadra o anche da soli.
- Excursion Operations: sezione PvE in cui si farà squadra con altri giocatori amichevoli per completare alcune missioni, raccogliere equipaggiamento e preparare il campo di battaglia.
The Division Heartland presenterà al lancio sei agenti, divisi in tre classi diverse, ognuna delle quali offre un insieme unico di abilità . Questo è ciò che è noto del gioco ma tenendo conto dell’evento di sabato prossimo Ubisoft si potrà sicuramente dare uno sguardo più approfondito al gioco e conoscere anche la data di uscita ufficiale. Restiamo dunque sintonizzati.
The Division Heartland has appeared on the Ubisoft Store again. Here is information and images of the upcoming f2p survival game with a 45 player PvEvP mode. #TheDivision #xbox #PlayStation #pcgaming pic.twitter.com/diAE6H8LCF
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) September 4, 2022