WRC 2022 World Final Presented by AGON by AOC: dettagli sull’imminente competizione

WRC 10

La settima stagione dell’evento si svolgerà durante il Rally dell’Acropoli e ospiterà gli otto finalisti. In ordine di classifica, Sami-Joe (Libano), Izamusing (Gran Bretagna), Nexl (Francia), Kazunokota (Giappone), Botti Jr (Italia), Katana (Polonia), Zeniou (Cipro) e Kriim (Francia) parteciperanno al WRC 10.

Nel 2015, KT Racing e NACON sono stati i primi a istituire un campionato eSport accanto a una competizione automobilistica reale. L’evento non ha mai smesso di attirare un numero sempre maggiore di concorrenti, alzando il livello di anno in anno. Per celebrare quest’ultima stagione, KT Racing e NACON assegneranno al vincitore della finale un premio in denaro di 25.000 euro, per un totale di 30.000 euro di montepremi. Parallelamente, i partner Fanatec, Playseat, TW Steel e AOC offriranno numerosi premi ai partecipanti. L’attuale classifica generale è consultabile al seguente link: https://www.wrc.com/en/more/gaming/standings/

Seguite la gara in diretta dall’8 settembre alle 15:00 sulle reti ufficiali WRC e di gioco su Youtube, Facebook e Twitter.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!