NBA 2K23 è finalmente disponibile su console e PC

NBA 2K23

2K annuncia che NBA 2K23 è finalmente disponibile su PS5 e Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La Stagione 1 offre un’esperienza di basket autentica e iper-reale, con innovazioni e animazioni di gioco inedite, l’ambito ritorno della modalità Jordan Challenge. Di seguito la dichiarazione di Greg Thomas, presidente di Visual Concepts:

Come franchising, ci sforziamo di essere all’avanguardia nella cultura del basket e siamo entusiasti che i giocatori possano mettere le mani su NBA 2K23 per vedere il gioco prendere vita. Con il ritorno delle sfide Jordan, NBA 2K23 chiede ai giocatori di rispondere alla chiamata e di vivere alcune delle più grandi performance della storia del basket. L’incredibile attenzione ai dettagli ha portato al nostro titolo più realistico e autentico di sempre, con integrazioni divertenti che piaceranno agli appassionati di basket di lunga data e ai nuovi giocatori.

Il gioco presenta diverse nuove aggiunte e miglioramenti, dove sia i giocatori alle prime armi che i veterani troveranno una varietà di esperienze in cui immergersi. Di seguito una panoramica:

  • This is Game: i giocatori possono competere nei panni delle loro squadre e stelle preferite dell’NBA e della WNBA e sperimentare l’apice del gioco reale.
  • Michael Jordan, il ritorno: entrate in campo nell’esperienza definitiva di Michael Jordan con la rinnovata Jordan Challenge. Rivivete 15 performance iconiche dell’illustre carriera di Jordan, con 10 delle sfide originali che ritornano da NBA 2K11 completamente ricostruite da zero.
  • Diventare il top della Lega: i giocatori possono realizzare i loro sogni nell’NBA e partire alla conquista della grandezza in un viaggio drammatico in MyCAREER. Creare relazioni, costruire una reputazione e superare gli ostacoli che mettono alla prova anche i giocatori più promettenti. Possono diversificare il loro marchio fuori dal campo e fare del loro nome quello da ricordare sul parquet.

NBA 2K23 è disponibile su PS5 e Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.