Il Tokyo Game Show 2022 è ormai imminente, l’evento si svolgerà dal 15 al 18 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone e si susseguono sempre più frequentemente gli annunci delle case di sviluppo di videogame. Adesso è il turno di Kogado, il quale ha dichiarato che presenterà due giochi al Tokyo Game Show di quest’anno.
Lo sviluppatore ha aperto a luglio un sito web teaser alquanto misterioso, molti hanno ipotizzato possa trattarsi di un annuncio relativo al 20° anniversario di Tristia of the Deep-Blue Sea, sul sito inoltre compare una scritta con una data, il 15 settembre, giorno di inizio del Tokyo Game Show.
Entrambi i giochi da Kogado presentati saranno giocabili allo stand Konami e gli utenti che si fermeranno a provare i giochi riceveranno adesivi e gadget dedicati. Non ci resta che aspettare l’effettivo inizio del Tokyo Game Show di quest’anno, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che il secondo DLC di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sta ha una data di uscita? Qui il nostro articolo dedicato.