Tactics Ogre Reborn: il nuovo trailer mostra i sistemi Elements e Divine Protection

Tactics Ogre Reborn

Square Enix ha rilasciato un nuovo breve trailer per evidenziare alcune delle funzionalità di Tactics Ogre: Reborn. Il titolo è stato ufficialmente annunciato ad agosto. Il trailer è stato rilasciato sull’account Twitter ufficiale di Square Enix, che potete controllare di seguito. Il focus di questo trailer è il concetto di Elements e Divine Protection in Tactics Ogre: Reborn. Il gioco presenta otto elementi e l’elemento del protagonista Denam si ispira ad un dio che appare nel mito di Xytegenia durante la creazione del personaggio.

Il gioco è basato sulla versione PlayStation Portable di Tactics Ogre del 2010 e contiene filmati completamente doppiati in inglese e giapponese e musica registrata nuovamente. Altri miglioramenti in arrivo al gioco includono battaglie più veloci, salvataggio automatico e la possibilità di modificare i controlli e l’interfaccia utente. Anche l’IA è stata rinnovata e i nemici ora adatteranno le loro tattiche. Il gioco includerà anche un nuovo sistema di livellamento che funziona unità per unità piuttosto che il livellamento a livello di classe della versione PSP. Di seguito una panoramica:

Dopo la morte del tiranno, le isole di Valeria si ritrovano nel mezzo di un brutale conflitto tra tre fazioni alla ricerca di potere. In Tactics Ogre: Reborn, seguirete la storia di un giovane finito al centro della guerra dopo la morte del padre. Nonostante ciò che crede siano solo libertà e giustizia, presto scoprirà che anche il più nobile degli obiettivi richiede di prendere delle decisioni molto difficili. 

Caratteristiche

  • Combattete battaglie tattiche su campi di battaglia tridimensionali.
  • Le vostre scelte hanno un enorme impatto sullo svolgimento della storia.
  •  il Chariot Tarot vi consente di cambiare fino a un certo numero di mosse durante la battaglia.

Tactics Ogre: Reborn sarà disponibile dall’11 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.