Square Enix ha rilasciato un nuovo breve trailer per evidenziare alcune delle funzionalità di Tactics Ogre: Reborn. Il titolo è stato ufficialmente annunciato ad agosto. Il trailer è stato rilasciato sull’account Twitter ufficiale di Square Enix, che potete controllare di seguito. Il focus di questo trailer è il concetto di Elements e Divine Protection in Tactics Ogre: Reborn. Il gioco presenta otto elementi e l’elemento del protagonista Denam si ispira ad un dio che appare nel mito di Xytegenia durante la creazione del personaggio.
Il gioco è basato sulla versione PlayStation Portable di Tactics Ogre del 2010 e contiene filmati completamente doppiati in inglese e giapponese e musica registrata nuovamente. Altri miglioramenti in arrivo al gioco includono battaglie più veloci, salvataggio automatico e la possibilità di modificare i controlli e l’interfaccia utente. Anche l’IA è stata rinnovata e i nemici ora adatteranno le loro tattiche. Il gioco includerà anche un nuovo sistema di livellamento che funziona unità per unità piuttosto che il livellamento a livello di classe della versione PSP. Di seguito una panoramica:
Dopo la morte del tiranno, le isole di Valeria si ritrovano nel mezzo di un brutale conflitto tra tre fazioni alla ricerca di potere. In Tactics Ogre: Reborn, seguirete la storia di un giovane finito al centro della guerra dopo la morte del padre. Nonostante ciò che crede siano solo libertà e giustizia, presto scoprirà che anche il più nobile degli obiettivi richiede di prendere delle decisioni molto difficili.
Caratteristiche
- Combattete battaglie tattiche su campi di battaglia tridimensionali.
- Le vostre scelte hanno un enorme impatto sullo svolgimento della storia.
- il Chariot Tarot vi consente di cambiare fino a un certo numero di mosse durante la battaglia.
Tactics Ogre: Reborn sarà disponibile dall’11 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Introducing the game systems of #TacticsOgre: Reborn:
👉🏼Elements and Divine ProtectionThere are eight elements in total. Denam’s element will be determined by selecting which god that appears in the myth of Xytegenia he should seek protection from during character creation. pic.twitter.com/jdpjWQCoik
— Square Enix (@SquareEnix) September 8, 2022