Tokyo Game Show 2022: la nostra copertura dell’evento su Twitch

Tokyo Game Show 2022

Ormai ci siamo: il Tokyo Game Show 2022 è alle porte! La fiera giapponese si terrà dal 15 al 18 settembre 2022, sia in loco (Makuhari Messe situato a Chiba, Tokyo), sia online con numerosi panel, showcase, presentazioni e conferenze (qui il calendario completo). Gli annunci, i reveal e i giochi presenti saranno davvero tanti e noi di GamesVillage oltre ad essere presenti fisicamente in fiera, seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch le dirette più importanti che si terranno in Giappone.

Dunque, abbiamo deciso di dare la massima copertura livestreaming al Tokyo Game Show 2022, concentrando le nostre dirette nelle giornate del 15 e del 16 settembre. ecco il nostro calendario con gli showcase che seguiremo:

15 settembre

  • 15:00 – Bandai Namco Entertainment
  • 16:00 – Capcom Showcase

16 settembre

  • 13:00 – SEGA/ATLUS + Pranzo in diretta
  • 14:00 – Konami
  • 15:00 – Square Enix

Dunque, abbiamo deciso di concentrarci su quei publisher che sicuramente potrebbero proporre degli show ricchi di giochi, oltre ovviamente a selezionare le dirette con orari di streaming favorevoli.

Il nostro team che seguirà queste presentazioni su Twitch non poteva che essere composto da Domenico De Rosa e Marco Lucio Papaleo, pronti al tour de force per offrirvi la miglior copertura possibile. Ed è per questo che voi spettatori siete invitati a seguire insieme a noi le conferenze del Tokyo Game Show 2022, lasciare un follow al canale e se vi va, abbonarvi sfruttando l’abbonamento Twitch Prime o il SUBtember. Il Giappone su GamesVillage non è poi così lontano!

Tokyo Games Show 2022

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!