Deathloop potrebbe arrivare a breve su Xbox Series X/S

Deathloop è stato lanciato come esclusiva della console PS5 nel settembre dello scorso anno, con un accordo di esclusività siglato tra Sony e Bethesda prima che quest’ultima venisse acquisita da Microsoft. Naturalmente, visto che lo sparatutto in prima persona è stato sviluppato da Xbox, era solo questione di tempo prima che arrivasse anche sulla piattaforma di Microsoft. Sembra che quel momento si stia avvicinando.

Come rilevato da un utente su Reddit, sembra che Deathloop sia recentemente apparso sull’Xbox Store. Più precisamente, sullo store è apparsa un’immagine del gioco con un’opzione di pre-ordine, a indicare che potrebbe presto essere lanciato per Xbox Series X/S.

Il periodo di esclusiva temporale di Deathloop per PS5 è durato un anno e prima del lancio è stato confermato che il periodo sarebbe terminato il 14 settembre 2022 che, per inciso, è oggi. Resta da vedere quanto tempo ci vorrà prima che il gioco venga lanciato per Xbox. Naturalmente, come nel caso di tutti i titoli first party per Xbox, il gioco sarà probabilmente disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.