Valkyrie Elysium: ecco cosa aggiunge l’aggiornamento gratuito in arrivo a novembre

Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium uscirà a fine mese su PlayStation 4 e PlayStation 5, con una demo attualmente disponibile su console. Tuttavia, c’è altro in arrivo dopo il lancio. Square Enix ha annunciato, tramite Games Talk, un aggiornamento gratuito con due nuove modalità e impostazioni di difficoltà per i primi di novembre su console, mentre nella versione PC sarà incluso al lancio.

L’aggiornamento include la missione Hilde’s Vengeance, che presenta Hilde come personaggio giocabile. Oltre a un albero delle abilità unico, ha uno stile di gioco diverso, utilizzando attacchi d’ombra. Coloro che completano la storia possono anche prendere parte a battaglie a tempo attraverso il Seraphic Gate. Questa modalità è composta da più livelli con diverse restrizioni su armi e abilità, ma il completamento di ciascuno fornisce ricompense uniche. Infine, coloro che vogliono rivivere la storia a difficoltà più elevate potranno provare le impostazioni Very Hard e Valkyrie. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Tempo fa, Ragnarok portò il mondo sull’orlo della distruzione. Odino, il Padre di Tutti, usò il poco potere che gli era rimasto per dare vita a un’emissaria della redenzione, la valchiria, e lasciò il destino del pianeta nelle sue mani.

Caratteristiche

  • Un RPG d’azione frenetico: lanciatevi sul campo di battaglia e attaccate a tutta velocità con il nuovo sistema della Catena di anime. Usate la vasta serie di abilità a disposizione della valchiria per mandare a segno combo devastanti.
  •  Einherjar: invocare gli Einherjar garantisce dei bonus elementali alla valchiria e offre un vantaggio strategico in battaglia.
  •  Sistema di combo e arti divine: la barra delle arti si riempie quando i giocatori eseguono una serie di attacchi continui e lunghe combo. Svuotando la barra, la valchiria eseguirà delle potenti tecniche speciali conosciute con il nome di Arti Divine.

Valkyrie Elysium sarà disponibile il 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, seguito l’11 novembre dalla versione PC.