Session Skate Sim: presentati i nuovi skaters nel nuovo video

Session Skate Sim

A pochi giorni dal lancio di Session: Skate Sim, scoprite in anteprima i 4 nuovi skaters professionisti inclusi nel gioco, portando il numero totale di skaters giocabili a 16 al momento dell’uscita. Gli appassionati di skateboard probabilmente stanno seguendo le imprese di grandi nomi come Torey Pudwill, Nora Vasconsellos, Samarria Brevard e Ryan Thompson, che fanno tutti il loro debutto in Session: Skate Sim.

  • Torey Pudwill: Torey è probabilmente uno degli skater più creativi. Questo appassionato di skateboard cerca sempre di migliorare la sua tecnica e fa fatica a fermarsi

  • Nora Vasconsellos: Avete di fronte uno dei migliori skater di transizione del momento. Uno dei veri punti di forza di Nora è la sua sconfinata energia. Un consiglio: procuratevi delle ruote nuove perché va davvero veloce!

  • Samarria Brevard: Curiosa, Samarria è sempre alla ricerca di nuovi posti e bisogna dire che ha il dono di trovare i migliori. Con una resistenza mozzafiato, impressiona molti skaters!

  • Ryan Thompson:Questo nativo di Austin crede che lo skateboard sia il modo migliore per divertirsi. A Ryan piace scoprire nuovi spot e adattare il suo skateboarding alle città in cui si trovano.

Session: Skate Sim invita i giocatori a immergersi nello stile di vita dello skateboarding degli anni ’90, dove ogni marciapiede e scalinata è un’opportunità per eseguire il proprio trick preferito. La fisica ultra-realistica del gioco permette ai giocatori di provare le sensazioni dello skateboard. Lo studio ha lavorato anche su un gameplay innovativo, mai visto in un gioco di skateboard: il “True Stance Stick”, dove ogni piede è controllato in modo indipendente grazie ai due joystick.

Con una curva di apprendimento impegnativa come quella di un vero skateboard, i giocatori devono esercitarsi per padroneggiare la loro tavola ed eseguire i numerosi trick da riprodurre nel gioco, dai più elementari ai più complessi. Lo strumento di editing integrato permette a tutti di immortalare in video i propri trucchi migliori.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.