Outright Games in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato l’uscita di DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Stadia e PC. Nel gioco, ispirato alla serie originale di Dreamworks Animation Dreamworks Dragons: The Nine Realms, i fan del celebre franchise assumeranno il controllo di una nuova generazione di draghi in un’incandescente avventura per salvare la famiglia di Tuono e l’intera razza dei draghi. Trovate il trailer di annuncio qui sotto.
Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer, il gioco consente di vestire i panni del coraggioso Luce notturna, Tuono, in compagnia dei suoi amici Ariete, Camaleonte e Wu & Wei, mentre uniscono le forze per sfoderare i loro poteri unici e potenziabili, svolazzando in tutto il regno per sconfiggere giganteschi draghi boss e scoprire cosa ha sconvolto le pacifiche terre dei draghi. I giocatori più esperti potranno mettersi ulteriormente alla prova nella Modalità Sfida in cui sarà possibile rigiocare i livelli con alcuni modificatori in grado di aumentarne la difficoltà. Di seguito la dichiarazione di Terry Malham, CEO di Outright Games:
Siamo davvero felici di poter finalmente condividere DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni con tutti i giocatori. Collaborare con Universal per portare questi splendidi personaggi in un nuovo gioco assolutamente unico è stata un’esperienza davvero fantastica. I fan potranno divertirsi con un’avventura ricca d’azione, personaggi splendidi e battaglie avvincenti. Speriamo che saprà conquistare tutti.
Jim Molinets, vicepresidente senior della produzione di Universal Games and Digital Platforms ha affermato:
DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni prende la fantastica narrazione e i personaggi per cui il franchise è conosciuto, trasportandoli in un nuovo mondo pieno di azione incandescente e avventure senza sosta, che continuerà a incantare il pubblico di tutto il mondo.
Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Stadia e PC.