Silent Hill The Short Message è stato classificato in Corea

Silent Hill

Dopo la scottante delusione legata ai falsi rumor sul remake di Silent Hill 2, arrivano importanti notizie direttamente dalla Corea del Sud. L’ente di classificazione coreano ci riporta infatti il possibile arrivo di un titolo del franchise mai annunciato e con un nome mai sentito prima: Silent Hill The Short Message.

Parlando sempre del nome del gioco, The Shorts Message potrebbe essere legato ad un progetto minore e non ad un capitolo principale della saga, fattore che però potrebbe risultare importante dato che vecchie indiscrezioni parlavano di più titoli della serie in sviluppo, tra cui uno spin-off minore o di caratura indie. Silent Hill The Short Message rafforzerebbe dunque questo vecchio rumor, dandoci anche speranza per futuri annunci più importanti. Al momento, l’ente di classificazione coreano non ha diffuso ulteriori informazioni sul gioco (di gioco si tratta visto che viene classificato sotto il publisher UNIANA che pubblica i giochi di Konami in Corea), né le piattaforme su cui verrà pubblicato. Dunque, magari già nelle prossime ore potrebbero arrivare comunicazioni ufficiali sul titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!